Achrucice Admin replied

376 weeks ago

Le Implacabili Lame Di Rondine D'oro

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Da zui xia è stato un sollievo.Ho visto molti film di kung fu da bambino che erano un po 'reminescenti di questo, e ho smesso di guardare quelli recenti da quando il loro tema si era ristretto così tanto. <br/> <br/> Ora, per la prima volta in molti anni, sono in grado di recuperare un po 'di quello che ho visto allora, ma non ho capito completamente. Un recente tour in tutta la Cina e una maggiore familiarità con la filosofia e la cultura cinese mi hanno fornito improvvise intuizioni nel messaggio del regista. Questo è molto rinfrescante.
Avendo appena visto una nuova stampa di questo al festival internazionale del cinema di Vancouver nel 2002, devo dire che è stato nascosto per troppo tempo. Uno splendido cast offre un fantastico film d'azione che semplicemente non sembra avere 37 anni. Se negli ultimi anni erano circolati film di questa qualità, & quot; Crouching Tiger, Hidden Dragon & quot; potrebbe non essere stata una tale rivelazione. Non vedo l'ora di molti altri classici restaurati dall'archivio dei fratelli Shaw. Una grande serata al cinema!
Anche se questo film va indietro nel tempo (nel 1966), questo film è davvero molto ben girato. <br/> <br/> E da quello che ho sentito è stato il film che ha stabilito lo standard per il futuro kung fu flix in questo particolare stile. Flying ppl, grandi battaglie e un bellissimo stile di azione. <br/> <br/> Non c'è bisogno di mettere davvero tanto sulla storia per quello che succede. come si può leggere sulla pagina principale .. ma voglio annunciare che se vuoi ottenere questo in DVD dovresti cercare la versione rimasterizzata rilasciata / realizzata dalla società asiatica Celestial Pictures / IVL (Intercontinental Video Limited) <br/> <br/> Hanno fatto un ottimo lavoro nel dare forma a questo film .. quindi ti sembra più o meno come sarebbe stato prodotto oggi. <br/> <br/> Viene anche fornito con molti Xtra come interviste con il cast e altre cose divertenti. <br/> <br/> Vale la pena avere nella tua collezione
Il fratello di Shaw ha prodotto un gran numero di film di Kung Fu. Questo è uno di loro. Difficile credere che questo film sia stato realizzato negli anni '60 con una così grande qualità e azioni hard core. <br/> <br/> La storia parla del rapimento di un figlio del Governatore da parte dei banditi. La loro richiesta è di liberare il loro capo in cambio. Golden Swallow è incaricato di liberarlo. È un grande guerriero, ma le trappole dei banditi la mettono giù. Poi, riceve aiuto da una persona inaspettata. <br/> <br/> Film interessante con grandi sequenze di arti marziali. Deve guardare per i fan del film d'azione. #KiduMovie
Immagino che non leggeresti questa recensione se non ti interessasse, o almeno curioso dei film di Kung Fu. Se hai qualche interesse nello stile & quot; Vieni a bere con me & quot; dovrebbe essere sul tuo & quot; must-see & quot; elenco. Quando l'ho visto per la prima volta, non mi rendevo conto di quanti anni avesse (1966), e mentre lo guardavo pensavo che fosse un film successivo perché è così sofisticato. I costumi, l'illuminazione, i set, la storia e in particolare la cinematografia sono tutti di prim'ordine. Eppure mantiene quel mix di stranezza, curiosità e ostilità che mi fa amare questo tipo di film, e che li rende così diversi dai film di Hollywood. <br/> <br/> Non ho molta comprensione tecnica della cinematografia e quindi non conosco il modo corretto per descriverlo, ma vorrei solo dire che ogni inquadratura è incorniciata in modo artistico che lo rende molto piacevole alla vista. L'intero film sembra davvero fantastico. La storia è più complessa della maggior parte dei film di Kung Fu che ho visto (ne ho visti parecchi), e anche i personaggi e il loro sviluppo sono più coinvolti. Cheng Pei-Pei è fantastico in questo ruolo. <br/> <br/> Una cosa di cui dovresti essere a conoscenza è che, probabilmente perché questo è un film più vecchio, le scene di combattimento non sono così raffinate e coreografate come quelle che sono venute lungo negli anni '70 e dopo. Non sto dicendo che le scene di combattimento siano cattive, in effetti suppongo che siano più realistiche della maggior parte dei film di Kung Fu, ma non hanno il stilizzato & quot; dance-like & quot; combattendo che la maggior parte della gente si innamora di questi film. Il film presenta anche più combattimenti con le spade e non tanto corpo a corpo. <br/> <br/> L'unica cosa strana è che ci sia una scena verso l'inizio in cui si suppone che la donna principale si stia sorpassando largo come un uomo. Non riesco a credere che qualcuno possa pensare che fosse un uomo in quelle scene. Ero confuso quando tutti tenevano & quot; lui & quot; e & quot; lui & quot; quando parlava di lei, mi ci è voluto un po 'per capire che avrebbe dovuto fingersi un uomo. Questo è un piccolo cavillo e certamente non toglie nulla al film; devi comunque sospendere l'incredulità per questo tipo di film! <br/> <br/> Conosco un sacco di persone che sono davvero nei film ma non hanno mai visto nessun film di Kung Fu; quando raccomando questo genere alle persone questo è sempre uno dei film che suggerisco. Altamente raccomandato.

A ruthless band of thugs kidnaps a young official to exchange for their leader who has been captured. Golden Swallow is sent to take on the thugs and free the prisoner (who is also her brother). Thoug
Sorveglianza… speciale full movie kickass torrentGangster Squad download di film mp4Robopocalypse downloadNoah download di film mp4Angel Beats! torrentthe Shockwave full movie in italian free download hdThe Man from S.E.X. online gratuitoRoadracers song free downloadDuck Dodgers online gratuitoLogan full movie in italian free download hd 720p

last edited 294 weeks ago by Achrucice
Please log in to post a reply.