Achrucice Admin replied

375 weeks ago

Debito Di Sangue

Show Spoiler

374e6bdcca Ho noleggiato questo film senza aspettative e amp; nessuna conoscenza preliminare di esso. Blood Work si è rivelato uno dei più divertenti e amp; coinvolgendo film che ho visto da molto tempo. Considero che quasi tutti i film che escono dal cinema principale americano sono inguardabili, questa è stata una piacevole sorpresa. (Non ho letto il libro, quindi non mi importa se lo hanno cambiato!).
Non sapevo nulla di questo film prima di vederlo. Ho trovato che fosse una storia interessante per i primi 45 minuti. Poi tutto è diventato abbastanza ovvio. Avrebbero potuto fare meglio. Ma era ancora divertente. Tutto sommato: è iniziato bene, ma è diventato una media più vicina alla fine. (6 su 10)
Un altro di quei "poliziotti in pensione" è l'unico ragazzo al mondo che può risolvere questo omicidio & quot; colpi di frusta. Eastwood è giusto nel suo ruolo, nel migliore dei casi. Il film è semplicemente troppo derivato dall'infinito & quot; catch the wacko & quot; film dove il bravo ragazzo / personaggio principale è odiato da uno dei poliziotti locali per riaprire un'indagine. Il tipo che interpreta il poliziotto, la nemesi di Eastwood, è uno dei peggiori. <br/> <br/> * Spoiler *: La scena più debole (ce ne sono diversi) è la scena della ciambella. Semplicemente cattivo …. <br/> <br/> Complessivo: 5/10.
Questo film è uno dei migliori film Mystery / Detective che ho visto da molto tempo. Molto elettrizzante Azione e suspense senza sosta.Consiglierei questo film a chiunque stia cercando un buon film del 2002. <br/> <br/> 10 su 10. <br/> <br/> Le persone a cui è piaciuto questo film dovrebbero guardare il film & quot; Along Came a Spider & quot;
Blood Work <br/> <br/> C'è una battuta in Blood Work, pronunciata da Clint Eastwood, che riflette la sua visione realistica, semplicistica ma solida, del film: "Non credo nei telefoni cellulari". Io uso sempre una linea dura ». In un'estate che presenta fronzoli a prezzi scontati in studio, Blood Work è l'unica a offrire un pacchetto di reati investigativi incentrato sulla sottigliezza economica. Sebbene non sia il miglior lavoro di regia di Clint Eastwood, Blood Work offre una storia poliziesca piena di suspense attraverso un buon cast di personaggi. Il film avrebbe potuto essere un concorrente estivo più competitivo se fosse consapevole del proprio potenziale. <br/> <br/> La storia è incentrata su Terry McCaleb, un informatore in pensione dell'FBI che dopo aver subito un trapianto di cuore è rinato in il suo amore per le indagini sul crimine. Graciella Rivers, interpretata da Wanda De Jesus, rintraccia McCaleb e lo convince a esaminare l'omicidio di sua sorella, la stessa donna che ha donato il cuore che ora batte nel petto di McCaleb. Le sue ricerche sul caso suscitano un serial killer passato che non è riuscito a portare in tribunale due anni fa. Questa indagine non autorizzata sul suo vecchio rivale minaccia la vita di McCaleb oltre i pericoli di routine del lavoro dell'FBI; come il suo medico (Angelica Huston) lo avverte, il livello di stress del caso potrebbe complicare le cose con il suo nuovo cuore. <br/> <br/> Come se il personaggio di Clint non avesse già abbastanza da sottolineare, deve anche occuparsi di detective Arrango e Waller, interpretati rispettivamente da Paul Rodriguez e Dylan Walsh. La coppia gli dà problemi sul caso perché non è più un difensore attivo; sospettano anche che McCaleb sia coinvolto nel caso per disprezzarli e far risorgere i suoi vecchi tempi di celebrità dei media. Rodriguez fa un buon lavoro interpretando il poliziotto che ti piace odiare. Il detective Arrango e il vicino defunto di McCaleb, Buddy Noone (Jeff Daniels), forniscono abbastanza sollievo comico che non è né banale né eccessivo. <br/> <br/> Blood Work è un film coinvolgente in quanto ti immergi nel tentativo di svelare il puzzle. È un piacere seguire Clint Eastwood in varie scene del crimine e vederlo lavorare attraverso i dettagli di diversi crimini con un pettine a denti fini. Proprio quando pensi di aver inchiodato chi è l'assassino, il sospettato è offeso e un ripensamento degli eventi è in ordine. Elements of Blood Work ti ricorderà film come Se7en- il killer che lascia messaggi cifrati scritti nel sangue sulla scena del crimine.Sfortunatamente la correlazione tra il codice del serial killer e la sua vera identità è debole e arbitraria. <br/> <br/> Le menti dietro questo film trascurano erroneamente una meravigliosa opportunità per complicare la storia in modo dinamico. Uno dei temi su cui si basa Blood Work è l'invecchiamento celibe di McCaleb e la rinascita della sua vita amorosa attraverso il suo nuovo cuore. Ci sono tre personaggi femminili che mostrano interesse per McCaleb: il personaggio principale Wanda, il dottor Fox, e Jaye Winston, un ufficiale di polizia che ha una volta mentore. Ogni personaggio fa appello a McCaleb in modi diversi. Il Dr. Fox ha l'intima conoscenza della sua salute che rende McCaleb vulnerabile a livello fisico. Jaye guarda McCaleb come una figura paterna e ha avuto il piacere di lavorare con lui a livello professionale. Wanda detiene la carta vincente; lei può interpretarlo in molti modi perché si sente in debito con lei e sua sorella, la forza vitale di McCaleb. I personaggi femminili raramente si incrociano. Inoltre c'è un senso di inganno su Wanda che è anche molto sottile; forse McCaleb si innamora della donna sbagliata. Ho il sospetto che Wanda sia la vedova nera che lavora per attirare McCaleb e poi succhiargli la vita. Chiaramente l'amore di Dr. Fox per lui è il più vero di tutti loro. E qual è il problema con il figlio della sorella di Wanda e la sua conoscenza implicita di pistole e il segreto tra lui e sua madre; è stato qualcosa che è rimasto fuori dal film che era nel romanzo di Michael Connelly? <br/> <br/> Blood Work è un ritorno ai classici film di Clint Eastwood. Anche se penso che il film avrebbe fatto meglio al botteghino come uscita autunnale, quando il pubblico più vecchio dell'America non dovrà più temere di andare nei teatri e affrontare le offerte pubescenti dei successi estivi. Clint Eastwood si adatta bene al suo corpo che invecchia nella vita reale. Non importa quanto le sue ossa facciano male mantiene ancora quella tenacità iconica ed è in grado di dominare la creazione di un film con un mestiere apparentemente senza sforzo. Blood funziona come il potenziale per essere un film migliore, ma rimane al sicuro e sopravvive come nient'altro che un solido senza campane e senza fischietti Clint Eastwood detective colpire. In un'epoca in cui il pubblico si allinea al multisala per spendere soldi per la spazzatura standard di Hollywood, e quando i giovani registi vanno e vengono veloci come i loro stili ingannevoli, è bello vedere il vecchio cavallo da lavoro che lo attacca. Valutazione: ** 1/2 <br/> <br/> Nathan Danilowicz 8-17-02

Download the A Father's Footsteps full movie italian dubbed in torrentDead to Rights 720pIf I Die Tomorrow malayalam movie downloadDark Clouds Over Fukuhara High! full movie online freeDownload italian movie Gangster Empire: Rise of the MobSajjan Singh Rangroot full movie hd 1080pthe Cross full movie download in italianThe Invited full movie in italian free download mp4Standing8 full movie download in italianAn Egg Grows in Gotham download movie free

last edited 294 weeks ago by Achrucice
Please log in to post a reply.