3a43a2fb81 Dopo essere stato davvero felice con i primi Hot Shots, ero entusiasta di vedere il prossimo e devo dire che Part Deux era ancora un sacco di divertimento. Nonostante sappia che questo film potrebbe essere un po 'sciocco e sopra le righe con le battute, è stato comunque molto divertente da guardare. Penso che tutti abbiano bisogno di una commedia oltraggiosa qua e là. Charlie Sheen è un'assoluta esplosione da guardare, questa volta, stanno affrontando Rambo, Predator, Commando, Basic Instinct e molti altri riferimenti. <br/> <br/> A Topper viene chiesto di tornare per salvare un gruppo di americani soldati catturati da Saddam Hussein, ma è stato scaricato da Ramada e inizia una relazione a vapore con un agente della CIA che gli dà la sua talpa per fortuna. Quando vede il Ramada in missione a causa del sequel casting, si incastrano e la squadra si mette al meglio e salva i soldati dal dotto dittatore. <br/> <br/> Hot Shots Part Deux è molto divertente per certe persone come me che si divertono con queste buffe commedie. Preferisco davvero questo tipo di commedia a molti che ho visto oggi, dove è più lo shock che l'originalità. I film Hot Shot sono così divertenti e consiglierei questi film a chiunque. Siediti e divertiti con queste commedie, penso che ti divertirai. <br/> <br/> 7/10 Questa è la commedia a circa il livello in cui dovrebbe essere. Non è tutto semplicemente inventare un concetto di parodia, e lanciare battute di drone a distanza nel film per circa 1 ora e 1/2, quelle battute devono essere davvero DIVERTENTI, e questo qui fornisce momenti divertenti dappertutto.È ispirato, ha il ritmo, e l'umorismo surreale ha un senso, piuttosto che essere semplicemente delle nozioni assurde senza uno spirito reale come la maggior parte di queste parodia. <br/> <br/> È meglio del primo, e se non per un subpar atto finale, l'intero film sta bene insieme e mantiene un buon livello nel lavoro di spoofing. <br/> <br/> Una buona commedia. Vale la pena perdere tempo, se quella persona vuole semplicemente ridere un po 'per 1 ora e mezza. <br/> 6.5 / 10. Jim Abrams e la compagnia fanno una cosa coraggiosa. Assumono una delle forme di intrattenimento più popolari al mondo, il film d'azione. E devo dire, lo adoro. Dalla kick boxing ai salvataggi impossibili in ostaggio, questo film non mostra paura o pietà. Ma soprattutto ci sono quasi abbastanza proiettili sparati qui a bruciapelo per rivaleggiare con qualsiasi stupido film d'azione super popolare. <br/> <br/> Mentre le battute sono piuttosto routinarie, non sono ancora stanche come sono diventate negli ultimi film di Abrams e Pat Proft. Charlie Sheen è perfetto per il ruolo dell'eroe. La sua recitazione piatta funziona come un Rambo molto confuso. Lloyd Bridges è solido come il presidente. Ma alcuni dei momenti più divertenti sono stati interpretati da Jerry Haleva nei panni di Saddam Hussein. <br/> <br/> Come le parodie migliori che vorrei confrontare con Hot Shots! Parte Deux incluso Airplane! e Hot Shots! ci sono molte barzellette che catturi solo dopo diverse visualizzazioni. <br/> <br/> Questa è una commedia leggera che non dovrebbe essere paragonata a grandi film come Young Frankenstein o Sleeper. Eppure, l'ho visto più volte che qualsiasi altra commedia negli ultimi 2 anni ed è ancora esilarante. Mi siedo e vedo i proiettili volare mentre nessuno viene colpito (tranne ovviamente con un pollo). Questo sequel fa il primo a passi da gigante. Topper è tornato e questa volta sta combattendo l'Iraq. Dopo che uno scienziato pluripremiato che ha inventato l'appendice artificiale viene rapito, Topper viene inviato per salvare lo scienziato e le altre squadre di soccorso. Questa è una commedia con slapstick e tutto intorno a eventi impossibili tra cui la parte in cui Saddam ottiene il suo "bastone divertente" bloccato in un aspirapolvere. Se c'è una parola per descrivere questo film è di classe. Se & quot; Hot Shots & quot; apparteneva a Lloyd Bridges, quindi "Parte Deux"; è interamente un film di Charlie Sheen. È puro piacere qui; un invio più divertente di Rambo non è stato (almeno per quanto ne so) e ogni jab è ugualmente on-point e assurdo. E per me, è ancora più divertente della sua parodia di Cruise in "Top Gun". <br/> <br/> Eppure, questi film parlano delle diverse parodie (e insulse) che includono i classici (Casablanca, Lady e il vagabondo) contemporaneo (Basic Instinct, Terminator 2) al completamente casuale (per esempio, la scena del sesso da No Way Out). Non c'è né rima né ragione per molti di questi, e questo è principalmente ciò che lo rende così divertente. <br/> 7/10
Achrucice Admin replied
373 weeks ago