3a43a2fb81 Wow. Ho assolutamente amato la prima stagione di Spartacus ed è stato così triste sentire che Andy si ammalava di cancro. Non pensavo che lo spettacolo potesse continuare senza di lui. Sono stato smentito dai primi dieci minuti di Gods of the Arena. L'attore che interpreta Gannicus è immediatamente simpatico e in realtà mi piace più di Spartacus. Spartacus è per lo più melodrammatico mentre Gannicus è solo un asinello presuntuoso e egoista. Con il secondo episodio, gli scrittori fanno un lavoro così eccellente che davvero ti interessa profondamente per questi personaggi e gli orrori che affrontano. L'episodio 3 è andato quasi troppo lontano nel ritratto della brutalità di Roma. Ho appena guardato l'episodio 4, e sto ancora vacillando alla suggestione. La scrittura di questo spettacolo è assolutamente ineguagliata e non sacrificano mai la realtà per gusto. Lo sviluppo del personaggio e l'emozione pura in loro sono così ben rappresentati attraverso non solo una scrittura eccellente, ma anche una recitazione insanamente buona. Devo dire che in particolare in questa stagione non è per i deboli di cuore, ma se i temi estremi di gore, profanità, nudità e MOLTO mature non sono un problema per te allora devi semplicemente guardare questo spettacolo! Mi piace molto questo programma TV, dopo il Blood and Sand, mi porta altrove, mi tiene lontano dalla schifezza del mondo reale. <br/> <br/> Blood and Sand era perfettamente in grado di dare un significato al nome della TV -show, includeva troppo sangue e troppa sabbia. Mi ha soddisfatto i suoi combattimenti. Ma non gli Dei dell'Arena, per ora, è pieno di intrighi e pieno di intrighi e troppo sesso. Ammetto che il sesso mette lo show televisivo su un nuovo livello. Porta energia alla serie, perché "Roman ha scoperto il sesso e il mondo l'ha goduto". destra? Fornisce l'idea di questo fatto, ma al lato di questo VOGLIO VEDERE I DIRITTI ALRIGHT ?. Voglio perdere me stesso con le lotte di Spartacus come faccio con la prima stagione. Vedo solo il sesso e le transizioni perfette (i passaggi tra le scene) e gli effetti visivi perfetti, sono davvero notevoli, ammiro molto le transizioni intere, le guardo ripetutamente. Spero che il programma televisivo non finisca mai, perché il mondo della televisione ha bisogno di quel tipo di programmi televisivi di qualità. Sono diventato fedelmente dipendente da Spartacus ed ero impaziente di vedere cosa Starz aveva nella manica alla luce di Andy Whitfield (Blood and Sand's Spartacus) e della sua diagnosi di salute. E un prequel, sebbene non gli abbia dato abbastanza tempo per vedere Andy meglio, era comunque un'idea fantastica. <br/> <br/> Il ludus del grande Batiato è molto diverso da quando lo vediamo per la prima volta in & quot; Sangue e sabbia & quot ;. Il grande padre di cui parla Quinto vive ancora e vedi il grande Doctore come l'ex campione di Capua, Enomao, e il potente Crixus non è altro che uno schiavo che cerca di conquistare anche il marchio della Fratellanza. È interessante notare come Quintus e Lucretia siano diversi nella situazione e nell'attitudine in cui hai la possibilità di vedere come diventano la forte casa che sono quando vengono introdotti nella stagione 1 di Spartacus. <br/> <br/> Prestare attenzione da vicino ! Le cose che sono state menzionate o referenziate in Spartacus: Blood and Sand sono presentate e trattate qui in questa serie. Ti ritroverai anche ad amare personaggi che potrebbero essere stati disprezzati prima! Il linguaggio sembra meno elevato (anche se potrebbe essere semplicemente usato per il modo in cui hanno parlato dalla prima stagione), ma nessuna spesa è stata risparmiata nella qualità di questo spettacolo! Ti lascerà porsi una domanda: chi amo di più? Spartacus? O Gannicus? Gannicus brilla chiaramente attraverso la serie come un uomo che non si cura del suo status elevato o ha uno scopo reale. Come Spartacus ha gli occhi per vendicarsi e per vedere sua moglie, Sura, Gannicus scivola via come quello che molti chiamano un fannullone. Non è richiesto di praticare molto, premiato bene con vino e donne ed è molto desiderato in tutto Capua. Un tipo di eroe molto diverso. Ma ti troverai ad amare il suo atteggiamento cattivo e provocatorio e la sua storia. Forse vedremo ancora Dustin Clare come Gannicus nelle stagioni di Spartacus che deve ancora venire! Spartacus: Gods of the Arena (GotA) è una serie prequel di Spartacus: Blood and San (BaS), e io faccio un lavoro apparentemente perfetto di connettersi all'originale. Sono presenti personaggi vecchi e nuovi, con molti archi narrativi fantastici e sviluppi di personaggi, che hanno brillantemente impostato le linee narrative di ogni personaggio in BaS. <br/> <br/> La recensione che segue richiede prima un controllo di BaS, quindi sei stato avvisato di eventuali spoiler! <br/> <br/> John Hannah riceve il ruolo da protagonista qui, ritornando come Batiatus. Tornano anche altri fan come Oenomaus, Crixus e Barca. Quello che GotA fa del bene, è sia per distinguersi come una propria serie, sia per rivelare trame nascoste che creano alcune parti di BaS. È difficile dire molto senza dare spoiler, come sto cercando di evitare qui, ma scopriamo quanto segue: <br/> <br/> Vediamo come Crixus è arrivato alla posizione di Ludus Champion Come Oenomaus è diventato Doctore How Ashur è arrivato dove è (sia fisicamente che mentalmente) Come Lucrezia e Crixo hanno iniziato il loro "business" & quot; Come Solonius e Batiatus sono diventati rivali <br/> <br/> Anche se queste sono le linee principali che continuano fino a BaS, vediamo anche come Crixus e Barca si sono fatti un rispetto l'uno per l'altro, così come Gnaus scopre la sua rete (se ti interessa questo genere di cose). <br/> <br/> La parte migliore di questa serie è il mistero e l'anticipazione di tutto questo. Ogni personaggio presentato qui (che non è presente in BaS) apre nuove speculazioni su ciò che accade loro, muoiono? Vivono? Non lo sai, e la curiosità di scoprirlo è un fattore importante nel motivo per cui questa particolare serie è così avvincente da guardare. Sicuramente lo stile ultravioletto e il violino in stile 300 offrono uno spettacolo fantastico, ma i fan di BaS apprezzeranno questa serie forse anche più del primer. <br/> <br/> C'è una recitazione stellare in mostra, specialmente da parte di Peter Mensah, che interpreta Oenomaus. Personalmente, l'ho collegato più con lui durante tutta la serie, e ogni su e giù nella sua trama è pesante e colpisce emozioni incredibili e divertimento quando si guarda. Andy Whitfield è tragicamente mancato per quanto riguarda la sua personalità e il talento recitativo, ma lo spettacolo non appassisce senza il suo coinvolgimento. <br/> <br/> Gli effetti speciali sono un po 'incerti, ma ciò è atteso da uno show televisivo con un budget mediocre in gioco, anche se ci sono alcuni miglioramenti da BaS, e non ti porta mai via dall'azione e Dramma. <br/> <br/> Ovviamente, se hai visto BaS, sai di aspettarti nudità grafica, sesso forte e violenza folle in Spartacus, e questo spettacolo non è sicuramente uno per i deboli di cuore non per i giovani. quindi per favore, non coinvolgere i bambini in questo spettacolo, poiché sono coinvolte alcune immagini angoscianti e inquietanti. <br/> <br/> Per me, questo non mi esclude, e se hai l'età giusta per essere osservato.<br/> <br/> Spartacus: Blood and Sand è diventato rapidamente uno dei miei programmi TV preferiti, e Gods of the Arena è uno spettacolo ben strutturato e scritto e, in termini di valutazione, è in linea con i originale. <br/> <br/> Nick Paul Mi piaceva Blood and Sand, ma come un piacere colpevole. Sesso oltraggioso e violenza, alcuni dialoghi veramente terribili e recitazione dubbia da parte di uomini muscolosi con accento Kiwi. È stato divertente, ma non avvincente né veramente avvincente. <br/> <br/> Sono stato felice di sedermi e godermi lo stesso, ma Gods of the Arena è un'evoluzione importante. <br/> <br/> C'è meno sangue (anche se più di qualsiasi altro spettacolo, mai) e meno sesso (allo stesso modo), ma molto più vili pentole e intrighi. Il dialogo è più shakespeariano e gli accenti sono regnati. Una (piccola) dose di Deadwood ha fatto molta strada per rendere questo spettacolo un classico di culto. Spero che continuino a farlo.
Achrucice Admin replied
373 weeks ago