b0e6cdaeb1 Un bello spettacolo ma l'ispettore principale non riesce a nascondersi per salvarsi la vita. Cammina intorno a tutti volenti o nolenti con i suoi jeans attillati, pensando che la gente non riesca a vederlo affatto. Amico, sei in piedi proprio sotto la luce di una strada e la notte. Possono vedere il tuo culo di sicuro. Trova la copertina! Non ho mai pensato che avrei voluto vederlo, ma dal momento che Netflix mi ha consigliato, ho pensato di provarlo, e oh mio dio, sono contento di averlo fatto. La regia era al suo meglio, recitazione - woow … nessuna sorpresa Navazuddin si è esibito come sempre - fantastico (lo sai che lo farebbe), ma sono rimasto sorpreso dalla recitazione di Saif, Saif non è mai riuscito a fare una buona impressione, almeno su di me , per la sua recitazione, ma oh dio - con questa serie, brilla come una stella più luminosa. La storia è favolosa, non ho mai letto il romanzo, e probabilmente non lo leggerei nemmeno … Aspettavo la seconda stagione ora … :) Non hanno ucciso un cane reale nella scena iniziale con le studentesse .. Bene, vai avanti. Non ho idea di cosa facciano gli altri paesi con gli animali nei film. La serie inizia con un botto. Ma poi scende giù da lì. La trama è intrigante ma l'esecuzione diventa noiosa e non attira la tua attenzione. Anche il ritmo è lento. Venendo al cast principale. Questa è come la milionesima volta in cui Nawazuddin Siddiqui interpreta un personaggio povero che ha problemi con papà e mamma. Che inizia a farlo mentalmente e diventa un mafia / killer psicopatico. Così sembra e suona come ogni altro personaggio che ha interpretato nella sua carriera. Tuttavia, Saif Ali Khan è l'unico attore che mantiene la serie interessante.Quando mai è stato sullo schermo, la narrazione diventa interessante. Ci sono altri grandi attori della serie (Radhika Apte, Jatin Sarna, Rajshir Deshpande) tutti giocano lì parte al T. Ma nulla è eccezionale o straordinario. La maggior parte di loro si limita a tenere il broncio tutto il tempo oa maledirsi a vicenda anziché intraprendere azioni per aiutare la storia ad andare oltre. La narrazione è molto simile a Narcos. Se hai già visto serie simili su Netflix, puoi saltare questo. In confronto a ciò che le serie Netflix hanno consegnato negli Stati Uniti, questo è nella media e non vale la pena di guardare Spreco di tempo e semplicemente una parola "sopravvalutato". Se vuoi davvero guardare qualcosa, guarda qualcosa che vale il tuo tempo, non sprecarlo con questo!
Achrucice Admin replied
367 weeks ago