b0e6cdaeb1 Per essere onesti, Ice Cube ha fatto il meglio che poteva con All About the Benjamins. Non ero sicuro di cosa aspettarmi quando sono entrato e ho ottenuto più o meno quello. Non è divertente come penseresti, specialmente per il costante fastidio di Epps, ma il film offre intrattenimento di base e realizza il suo obiettivo: osceno, commedia d'azione per un pomeriggio di fine settimana. La scena più divertente va alla prima scena di Epps nel negozio di convenienza. B sì, quello era un forte sbadiglio. in questo orribile pezzo di celluide posso vedere l'inizio di una nuova generazione di film sulla blaxploitation. solo invece di persone con enormi numeri in corso su & quot; jive turkeys & quot; ascoltiamo gente con le treccine (Ice Cube indossa davvero delle brutte estensioni in questo flop) rimbalzando dicendo cose come & quot; bling bling & quot; ed è bene … & quot; tutto sui bengamins & quot ;. stai cercando una trama sei tu? perché questo film avrebbe bisogno di uno, aveva soldi, macchine appariscenti, appartamenti appariscenti, gergo appariscente, donne appariscenti (solo acessori ovviamente), attività sportive, pistole e altre pistole, quel ragazzo cicerone del gladiatore, e il rap oscura il yang. mike epps ancora una volta suona la bocca forte & quot; brotha & quot; dalle strade chi è un truffatore … sorpreso. le sue "buffonate" diventa così fastidioso per la fine del film che devi combattere te stesso per evitare di lanciare il tuo televisore fuori dalla finestra. Sono sorpreso che un film su null'altro che una profonda avidità senza limiti potrebbe essere preso molto sul serio. c'era qualche schlock su un biglietto del lotto e diamanti, ma a chi importa davvero, passare questo e andare a leggere un libro invece. Anche se può sembrare un film in stile Venerdì, All About the Benjamins è lontano dalla franchigia di commedia possibile. Invece di essere un fannullone, commedia amica, è un film d'azione simile al 48 ore o al poliziotto di Beverly Hills. Non è necessariamente negativo, ma richiede un percorso che non mi aspettavo. Come hai potuto biasimarmi per aver sbagliato era una commedia diretta? È racchiuso in un pacchetto di quattro pacchetti che include tutti i film di Ice Cube e anche Mike Epps. Gli stessi personaggi interpretati da Craig e Dey Dey sono in un film incluso in un pack del venerdì. Non può essere così lontano. <br/> <br/> Tristemente, ci vuole la strada e il cliché di ogni film poliziotto là fuori. Ci sono esplosioni, imprecazioni, due amici, ecc. Diventa vecchio molto velocemente. Non c'è molto nuovo o fresco utilizzato qui. Se c'è una bassa valutazione del film a sei stelle, questa è l'unica. Non è un film a cinque stelle, ma non è un film a sette o otto stelle. È un po 'inclinato al limite. <br/> <br/> Bucum (Cube) è un cacciatore di taglie il cui obiettivo è ottenere denaro per aprire la propria società investigativa. Reggie (Epps) è un truffatore che in qualche modo è sfuggito alle grinfie di Bucum tre volte. Dopo aver vinto alla lotteria, ma perdendo il biglietto sul retro di un furgone con ladri di diamanti, Bucum e Reggie non hanno altra scelta che lavorare insieme per ottenere i ladri e recuperare il biglietto della lotteria in modo che Reggie possa rivendicare le sue ricchezze. > <br/> Mi ricorda un film che ho visto non molto tempo fa chiamato Lottery Ticket, anch'esso interpretato da Cube, su un giovane che cerca di sopravvivere a un fine settimana con un biglietto della lotteria da 370 milioni di dollari di cui tutto il quartiere è a conoscenza. L'unica differenza è che il biglietto non lascia mai il possesso dell'uomo. In questo hanno bisogno di riaverlo. <br/> <br/> Il film ha frequenti inseguimenti e momenti d'azione, ma li trovo poco attraenti e solo un po 'troppo. Mi sarebbe piaciuto meno delle sequenze d'azione eccessivamente esagerate, interpretate e di un dialogo spiritoso. Ice Cube e Mike Epps hanno fatto un grande duo nel prossimo venerdì e venerdì dopo il prossimo, e hanno avuto numerose scene di dialogo nel film che erano assolutamente esilaranti e intelligenti. Questo film si basa troppo sui cliché del film d'azione e su una trama elaborata. Sai che recupereranno il biglietto e molto probabilmente combatteranno verso la fine. La suspense è assente. <br/> <br/> Potresti dire che è colpa mia se ho paragonato troppo il film al venerdì, ma non sto analizzando il film basandomi sulla mia prima impressione. Sto valutando a nome della trama del film, scene d'azione dei personaggi e suspense. Il film ha avuto ognuno di quelli in un contesto decente. Ma così decenti erano dimenticabili. <br/> <br/> Protagonisti: Ice Cube, Mike Epps, Eva Mendes, Tommy Flanagan, Carmen Chaplin, Valarie Rae Miller, Roger Guenveur Smith e Anthony Michael Hall. Diretto da: Kevin Bray. Temo che ci siano volute due volte in cui ho visto questo per apprezzare davvero il film. E 'stato abbastanza buono per un film amico. La commedia era lì e così è stata l'azione. Mike Epps è un tipo molto divertente. Ice Cube è sempre bravo con i suoi personaggi. La trama era così così. È un po 'come alcuni che sono stati fatti prima, ma per quanto riguarda il valore dell'intrattenimento è stato divertente. Lo guarderei di nuovo nella speranza che avrei riso ancora più forte la prossima volta. All About the Benjamins (2002) <br/> <br/> Sommario a 5 parole <br/> <br/> I nemici si schierano contro il criminale <br/> <br/> Un bel film. Ice Cube ha un personaggio simile a quello che fa nella maggior parte dei suoi film, il culo intelligente, ma funziona bene con il suo ruolo. Anche Mike Epps suona come al solito, ma funziona anche molto bene. Entrambi hanno delle belle performance comiche che insieme alla regia d'azione rendono una commedia d'azione decente / tollerabile. <br/> <br/> Non è un film fantastico in alcun modo, e anche se ho detto che avevano delle buone performance comiche, la recitazione non era fantastico Personalmente penso che Eva Mendes e Tommy Flannigan abbiano agito meglio, ma non erano ancora al loro meglio. Anche la regia e la scrittura non sono niente di speciale, funziona qui, ma è tutto quello che puoi dire al riguardo <br/> <br/> Tutto sui Benjamins è una commedia d'azione piuttosto media e prevedibile, ma divertente e divertente. Se sei un fan di Next Friday e Friday After Next, probabilmente apprezzerai questa & quot; quarta rata. & Quot; È molto simile per stile e prestazioni decisamente simili da Cube ed Epps. <br/> 7/10
Achrucice Admin replied
372 weeks ago